Vacenze estive - Roma

Siamo stati a Roma due giorni e ci siamo ammazzati di fatica oer vederne quanta più possibile. Abbiamo visto molto di più di quello che posso postare sul blog, ma credetemi abbiamo visto quasi tutto quello che l'immenso centro storico di Roma poteva offrire riducendoci i piedi come delle vere e proprie frittelle il primo giorno e pedalando per otto ore abbondanti il secondo e a qualche cosa abbiamo dovuto comunque rinunciare.
Una sola parola: IMMENSA.







































2 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Ciao bellissime foto, sei riuscita a ritrarre Roma in una veste nuova, con degli scatti che risaltano la bellezza di quei monumenti, di quelle opere architettoniche che sanno di già visto!
Sei davvero bravissima, anche se le foto più belle sono quelle sugli animali! :)
Se mi credi proprio oggi ti avevo mandato una mail, per complimentarmi con te, non so se l'hai letta, comunque ancora complimenti! Ciao

Silvia ha detto...

L'ho letta ma non ho fatto in tempo a rispondere perchè stavo per uscire di casa.

Grazie mille per i complimenti, ma se devo essere sicera io non sono davvero nulla di speciale appena un pò sopra il normale turista.
La Reflex l'ho da troppo poco tempo e le inquadrature prima di azzeccarle ne devo commettere di errori e poi tante volte Christopher mi aiuta.

Tutto quello che faccio è arrivabilissimo con un pò di pratuca quindi dacci dentro. Io i primi tempi con la reflex scattavo almeno 100 foto in mezza giornata provando tutte le impostazioni e tutti i consigli sui manuali e nei forum specializzati, adesso tra il brutto tempo, il lavoro e il matrimonio imminente mi rimane poco tempo ma esco comunque tutte le volte che posso e sperimento.

Posta un commento